Bolletta non pagata, tagliano la luce in via Fardella
Il palazzone degli appartamenti di via Fardella sono ancora sotto i riflettori della cronaca per un disservizio che ha causato molto disagio ai residenti. Lunedì pomeriggio l’Enel ha tagliato l’eroga...
Il palazzone degli appartamenti di via Fardella sono ancora sotto i riflettori della cronaca per un disservizio che ha causato molto disagio ai residenti.
Lunedì pomeriggio l’Enel ha tagliato l’erogazione a causa del mancato pagamento di una bolletta e così i condomini si sono trovato senza riscaldamento, senza acqua calda perché la centrale termica era spenta e ovviamente senza luce. Un disservizio che è stato parzialmente ripristinato dapprima nella mattinata di ieri e poi successivamente risolto completamente a mezzogiorno al civico 10. I residenti erano inferociti con l’Acer che doveva pagare la bolletta e a loro dire non l’ha fatto provocando così il taglio dell’Enel.
Pronta la replica dell’azienda case Emilia Romagna per voce del suo direttore Diego Carrara. «Ho condotto - spiega - un’indagine interna per vedere se effettivamente non è stata pagata quella bolletta, a noi risulta il contrario. Per sicurezza l’abbiamo pagata una seconda volta lunedì per sbloccare subito la situazione ma l’Enel ha restituito l’energia elettrica solo ieri. Ovviamente chiederemo conto all’Enel di questo ed eventualmente ci riserveremo di chiedere anche i danni».