Domenica 13 torna il karate per i giovani
MASSA FISCAGLIA. Per il terzo anno consecutivo (l’ultimo a Massa, ma non l’ultimo per Fiscaglia) torna il Trofeo Shokotan città di Massa Fiscaglia di arti marziali, organizzato dall’assessorato allo...
MASSA FISCAGLIA. Per il terzo anno consecutivo (l’ultimo a Massa, ma non l’ultimo per Fiscaglia) torna il Trofeo Shokotan città di Massa Fiscaglia di arti marziali, organizzato dall’assessorato allo sport di Massa e Up Massese. Si tratta di un trofeo interregionale di karate dell’ente di promozione Asi, aperto a tutte le federazioni sportive, kata e kumite categorie da kid a cadetti A (età dai 5 ai 16 anni).
La manifestazione è in programma domenica 13 aprile con inizio alle 9 al palazzetto dello sport delle scuole medie, in via Quasimodo a Massa. Questa gara è la terza facente parte di un circuito con finale a San Marino per le società aderenti al circuito, ma libera per tutte le altre che intendono partecipare. Sarà l’occasione per vedere all’opera tanti futuri campioni di karate o, comunque, bambini e ragazzi che praticano questo sport.
Per informazioni ed iscrizioni alla competizione tel. 335 7826595 oppure inviare mail a shin-do.karate@libero.it