La Nuova Ferrara

Ferrara

VILLAGGIO KURSAAL

Ecco il Bikini Beach «Per farvi divertire avremo di tutto»

Ecco il Bikini Beach «Per farvi divertire avremo di tutto»

LIDO DI SPINA. “Per farvi divertire siamo disposti a tutto”. È questo lo slogan che caratterizza l’inaugurazione del Villaggio Kursall, Playa del Geco, 61 a Lido Spina, che presenterà dal prossimo 26...

2 MINUTI DI LETTURA





LIDO DI SPINA. “Per farvi divertire siamo disposti a tutto”. È questo lo slogan che caratterizza l’inaugurazione del Villaggio Kursall, Playa del Geco, 61 a Lido Spina, che presenterà dal prossimo 26 aprile un nuovo spazio dedicato a tutti quei giovani che vogliono divertirsi, godersi la spiaggia. Si tratta del Bikini Beach, un ampliamento dello stabilimento gestito da Nicola Ghedini e Andrea Tosi, che proprio da quest’anno si è reinventato, con tante iniziative, appuntamenti che faranno la gioia di tutta la clientela, grazie anche ai numerosi sponsor che hanno creduto ed investito nell'iniziativa che porterà non poche novità ai frequentanti. Baby park, sport, relax in spiaggia, piscina ampliata, spazi dove godersi la musica e finalmente assaporare il ritorno al piacere dell'aperitivo. Tra i vari appuntamenti sportivi la finale del campionato italiano under 10,12,14 e 16, con già 200 giovani iscritti, per fine luglio. Il 23 giugno campionato di beach rugby con 12 squadre in gara ed oltre 180 atleti, tre tornei, nel corso dell'estate, interprovinciali di beach tennis, a luglio ed agosto due maratone sulla spiaggia a coppia, legata per un polso ed il 20 agosto la finale del campionato italiano misto di beach tennis under 10,12,14,16. In tutte queste novità una anche per gli appassionati di cucina, “King Chef”, tutte le domeniche due persone dovranno preparare da mangiare con la materia prima data dal bagno.

Dalle 17 nella cucina del Bikini, poi 4 giudici ed il pubblico decreteranno il vincitore. Nicola Ghedini ha concluso ricordando che i 257 lettini del Kursaal sono già tutti prenotati per l'estate, e quindi ben venga l'area del Bikini ed ha voluto ringraziare i partners che parteciperanno a questa nuova avventura insieme alla discoteca Barracuda con la quale si è avviata una collaborazione tutta nuova.

Maria Rosa Bellini