Ecco la “Giornata di sport”
ROVERETO. Una giornata di sport all'insegna dell'aggregazione e del divertimento. E' quella che si appresta a vivere Rovereto, piccola frazione ostellatese. Sabato per il secondo anno consecutivo in...
ROVERETO. Una giornata di sport all'insegna dell'aggregazione e del divertimento. E' quella che si appresta a vivere Rovereto, piccola frazione ostellatese. Sabato per il secondo anno consecutivo in questo periodo, verrà celebrata la "Giornata dello Sport" che coinvolge i paesi di Rovereto e Medelana. L'evento, infatti, non è stato esclusivamente creato per i tesserati della società calcistica, ma è aperto a tutta la comunità per quella che vuole essere una giornata diversa dal solito con il calcio che farà solo da contorno. Il programma della giornata prevede la partita tra la formazione locale e il Vo D'Or di Codigoro alle 15. Gara che tra l'altro risulterà decisiva per le sorti del Medelin's Strange Cafè, che si gioca le ultime occasioni per salvarsi nella categoria superiore del campionato amatori. A seguire presso il Centro Sportivo Speg, ci sarà il tradizionale aperitivo prima della cena con antipasto, primo e classica grigliata di carne. Per prenotazioni il numero è 349 1472351 (Lino Bregola).
Parte dell’incasso della serata sarà utilizzato per l’acquisto di palloni nuovi, necessari per le attività dell’Asd Amatori Rovereto Medelana. (al.du.)