La Nuova Ferrara

Ferrara

I negozi collaborano per una festa

I negozi collaborano per una festa

Alla discoteca Giubilò serata-evento con il coinvolgimento di diverse attività

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Un evento nato da un’amicizia consolidata con Alex Possenti, organizzatore di eventi alla discoteca Giubilò (ex Pomodoro, aperta il venerdì sera in via Padova, a Ferrara). La particolarità di questa serata-evento che si è tenuta venerdì scorso, aperta a tutti, è che si è potuta effettuare grazie ad una collaborazione fantastica di negozi, i quali si trovano tutti nel territorio di Argenta: per i gioielli l’Oreficeria Sogni d’Oro, per le borse Taxi Moda, per l’abbigliamento Franca Mode e Punto Moda, per il lookmaker strepitosi Shampool e Le Unghie di Jennifer.

La serata ha avuto un tutto esaurito di pubblico, il quale nel corso della cena ha potuto vedere la sfilata-spettacolo organizzata dai negozi argentanoi coinvolti ed interagire con l’anchorman per vincere i premi messi a disposizione dalle stesse attività presenti.

Si è trattato di una simpaticaserata all insegna dell’aggregazione e collaborazione dei negozi di Argenta, permesso grazie a questa sorta di “gemellaggio” con la discoteca Giubilò di Ferrara.

«Un grazie a tutti i clienti–amici che hanno partecipato - dicono gli organizzatori -, ci rivedremo presto con altri fantastici eventi».