I negozi collaborano per una festa
Alla discoteca Giubilò serata-evento con il coinvolgimento di diverse attività
FERRARA. Un evento nato da un’amicizia consolidata con Alex Possenti, organizzatore di eventi alla discoteca Giubilò (ex Pomodoro, aperta il venerdì sera in via Padova, a Ferrara). La particolarità di questa serata-evento che si è tenuta venerdì scorso, aperta a tutti, è che si è potuta effettuare grazie ad una collaborazione fantastica di negozi, i quali si trovano tutti nel territorio di Argenta: per i gioielli l’Oreficeria Sogni d’Oro, per le borse Taxi Moda, per l’abbigliamento Franca Mode e Punto Moda, per il lookmaker strepitosi Shampool e Le Unghie di Jennifer.
La serata ha avuto un tutto esaurito di pubblico, il quale nel corso della cena ha potuto vedere la sfilata-spettacolo organizzata dai negozi argentanoi coinvolti ed interagire con l’anchorman per vincere i premi messi a disposizione dalle stesse attività presenti.
Si è trattato di una simpaticaserata all insegna dell’aggregazione e collaborazione dei negozi di Argenta, permesso grazie a questa sorta di “gemellaggio” con la discoteca Giubilò di Ferrara.
«Un grazie a tutti i clienti–amici che hanno partecipato - dicono gli organizzatori -, ci rivedremo presto con altri fantastici eventi».