La Nuova Ferrara

Ferrara

allontanata volontariamente

Ragazza pakistana scomparsa da giorni

Ragazza pakistana scomparsa da giorni

I familiari di una ragazza pakistana, Arif Tabinda, 19enne, hanno segnalato alla Stazione carabinieri di Corso Giovecca, il suo allontanamento volontario da casa. Al momento della sua scomparsa, la...

1 MINUTI DI LETTURA





I familiari di una ragazza pakistana, Arif Tabinda, 19enne, hanno segnalato alla Stazione carabinieri di Corso Giovecca, il suo allontanamento volontario da casa. Al momento della sua scomparsa, la ragazza indossava pantaloni grigi, una maglia bianca, una felpa e dovrebbe avere con sè uno zainetto rosso e bianco.

Eventuali indicazioni, nel caso venisse vista, possono essere indirizzate direttamente ai carabinieri, al 112 che si metteranno poi in contatto con la famiglia. Preoccupata per questa improvvisa e volontaria assenza. La ragazza non ha dato più notizie, da venerdì mattina, quando la madre l’aveva accompagnata in via Montebello ad un scuola parrucchieri, che Arif frequenta da tempo. Ma non è andata scuola.

Della sua assenza sono stati avvisati anche i numerosi membri della comunità pakistana di Portomaggiore che con un tam tam sta svolgendo ricerche tra connazionali per apprendere qualsiasi informazione in merito. Da quanto risulta, il cellulare che ha con sè è stato acceso per pochi minuti domenica pomeriggio ma senza che lei abbia dato risposte, anche solo per giustificare la sua assenza.

Di una ragazza senza problemi in famiglia o scuola e che dal suo arrivo dal Pakistan 4 anni fa si era integrata in città dove abita con la famiglia.