Il M5S lancia la volata
Copparo, il manifesto con tutti i candidati affisso ieri nel capoluogo e frazioni
COPPARO. Con l’apertura, ieri mattina, della sede elettorale in Piazza del Popolo 6, il M5S ha di fatto lanciato la volata per arrivare primo al traguardo delle Comunali del 25 maggio. Come si vede nella foto a destra, sul manifesto - che ieri dalle 7 in avanti è stato affisso in centinaia di copie a Copparo e frazioni - campeggia il viso di Luana Veronese, mentre di fianco sono messi uno accanto all’altro i 16 candidati al consiglio comunale.
A proposito di questi ultimi, si tratta di: Rita Astolfi, Marco Cuoghi (che sarà il capolista), Gian Clemente De Silva, Matteo Bini, Massimo Veronese, Luca Cestari, Pierangelo Zuin, Ugo Selmi, Nicoletta Grandi, Alessandra Tieghi, Francesco Cervetti, Valentina Binelli, Cristina Belloni, Adriano Toso, Antonio Rossetti e Daniela Farinelli.
Nel comunicato diramato dalla stessa Veronese (giova ricordare che il mese scorso gli attivisti grillini hanno ricevuto la certificazione da parte del “nazionale” e possono quindi a tutti gli effetti parlare a nome del M5S), inoltre, si informa la «cittadinanza che a giorni inizieremo il nostro "Conosci il candidato Sindaco e Consiglieri Tour" , verremo a trovarvi a casa perché - ricorda ancora una volta la Veronese - il nostro motto è Noi siamo Voi, noi siamo la vostra voce e assieme cercheremo di fare il bene per il nostro paese. Apriteci la porta - dice ancora la candidata all’incarico più importante del municipio di Copparo - , e noi vi apriremo il nostro cuore, facendovi vedere quanta passione ci stiamo mettendo per il cambiamento, un cambiamento che potrà essere adesso o mai più». Va precisato, come più volte la candidata sindaco ha affermato, che la campagna elettorale del M5S poggia su un budget limitato, spesso fatto di auto-finanziamenti: «Ciò nonostante - conclude la Veronese - noi siamo impegnati a tutto campo per dare a Copparo il governo che merita».
©RIPRODUZIONE RISERVATA