La Nuova Ferrara

Ferrara

la prevendita

Spettacolo benefico con i Sessanta Lire e Andrea Poltronieri

Martedì 15 aprile la Sala Estense ospiterà Andrea “Saxmachine” Poltronieri e in “Sessanta Lire” che si esibiranno in occasione di uno spettacolo di beneficenza. L’evento, a cura di Feshion Coupon, si...

1 MINUTI DI LETTURA





Martedì 15 aprile la Sala Estense ospiterà Andrea “Saxmachine” Poltronieri e in “Sessanta Lire” che si esibiranno in occasione di uno spettacolo di beneficenza.

L’evento, a cura di Feshion Coupon, si propone di raccogliere fondi a favore della ricerca per la Fibrosi Cistica. Il costo della serata è di 10 euro a spettatore e, oltre ai già citati Poltronieri e “Sessanta Lire” saranno presenti anche molti altri ospiti. Nel corso dell’evento verrà anche messa in scena una puntata straordinaria dell’ormai noto e consolidato “Made in Fe”. La Fibrosi Cistica è una malattia genetica autosomica recessiva che si manifesta pienamente soltanto negli omozigoti e ha una leggera sintomatologia clinica negli eterozigoti. Il binomio musica e beneficenza funziona a Ferrara e, nella maggior parte dei casi, gli spettatori essendo sensibili alla causa, partecipano numerosi per unire l’utile al dilettevole. Per ottenere maggiori informazioni riguardanti la serata è possibile visitare il sito www.feshioncoupon.it, l’omonima pagina Facebook o telefonare al 349,5878324. Inoltre per chi volesse acquistare i biglietti in prevendita potrà farlo nel negozio Punto Wind di piazza Trento e Trieste 15.

©RIPRODUZIONE RISERVATA