Eccellenze imprenditoriali
Positività, coraggio, creatività: sono alcuni degli elementi centrali dell' esperienza imprenditoriale. Sono i punti attorno ai quali ruoterà l' incontro dibattito “Dall'Expo 2015 alle Smart...
Positività, coraggio, creatività: sono alcuni degli elementi centrali dell' esperienza imprenditoriale.
Sono i punti attorno ai quali ruoterà l' incontro dibattito “Dall'Expo 2015 alle Smart Communities: le eccellenze imprenditoriali in Emilia Romagna. Positivi, coraggiosi, creativi. Fare impresa oggi a Ferrara” che si svolgerà oggi alle ore 17 alla sala degli Stemmi in Castello Estense.
L’incontro - moderato da Cristiano Bendin - avrà quindi il compito in un momento caratterizzato da grande complessità ma che vede all'orizzonte la grande sfida e le mille opportunità offerte dell'Expo Internazionale del 2015 di fornire spunti ed elementi di novità, ed in particolare di comprendere come qui a Ferrara, sia possibile intraprendere un cammino di fiducia, attraverso il racconto testimonianza di tre donne capaci che hanno saputo con entusiasmo passione ed una ferrea determinazione affermarsi.
Le esperienze saranno quelle di Nicoletta Castagnetti (titolare dell'Hotel Logonovo al Lido degli Estensi), Maura Ferrari (chef dello Spazio "diCibo) ed infine Elena Ruzziconi (amministratrice delegata di Easy Form - Wall Street Institute).