La Nuova Ferrara

Ferrara

masi torello verso il voto

La “civica” di Bizzarri: valorizzare il nostro territorio

La “civica” di Bizzarri: valorizzare il nostro territorio

MASI TORELLO. La campagna elettorale in vista delle Comunali del 25 maggio è già nel vivo. Ieri è avvenuto l’annuncio ufficiale della candidatura a sindaco di Riccardo Bizzari che sarà a capo...

1 MINUTI DI LETTURA





MASI TORELLO. La campagna elettorale in vista delle Comunali del 25 maggio è già nel vivo.

Ieri è avvenuto l’annuncio ufficiale della candidatura a sindaco di Riccardo Bizzari che sarà a capo della lista civica “Masi bene Comune”. Abbastanza sintetico il programma che, per ora, la lista civica ha fornito: si ribadisce comunque l’impegno per un «vero lavoro di squadra che porti a risultati concreti nella valorizzazione di questo territorio».

La lista di Bizzari ha anche già messo in calendario alcuni importanti appuntamenti di incontro con la cittadinanza proprio per confrontare programmi ed idee: lunedi sera alle 21 un incontro-assemblea si svolgerà presso la sala parrocchiale di Masi San Giacomo; a seguire è stato programmato anche un altro incontro che si svolgerà martedì sempre alle 21 presso la biblioteca comunale di Masi Torello.

«Questa lista civica - dicono i promotori - non è un partito, non è una lista civica costituita da persone che vogliono scommettere su un nuovo modo di amministrare il territorio, per restituire agli abitanti di Masi Torello e Masi San Giacomo una realtà a misura di persona».

©RIPRODUZIONE RISERVATA