Felletti: «L’assessore Bellotti ha fatto tanto per il turismo»
COMACCHIO. Francesca Felletti, segretaria del Circolo del Partito democratico di Comacchio ha spiegato che «già la scorsa settimana, durante l’ultima assemblea di circolo, Davide Bellotti aveva...
COMACCHIO. Francesca Felletti, segretaria del Circolo del Partito democratico di Comacchio ha spiegato che «già la scorsa settimana, durante l’ultima assemblea di circolo, Davide Bellotti aveva annunciato agli iscritti le sue imminenti dimissioni, dettate non solo dall’impossibilità di poter programmare azioni di governo efficaci, vista la mancanza di prospettive a lungo termine del suo assessorato, ma anche dalla precisa volontà di tornare all’insegnamento, proprio nei tempi previsti al momento del suo ingresso in giunta provinciale». «A nome del Circolo - prosegue la Felletti - , di cui fa parte, voglio ringraziare Davide Bellotti per l’impegno profuso in questi cinque anni, con azioni e politiche che hanno coinvolto l’interno territorio. Il suo impegno è stato particolarmente rivolto al sistema infrastrutturale; basti citare il collegamento tra l’aeroporto, la città e la costa; e ancora verso la valorizzazione turistica del sistema ambientale, volta all’unione dei due parchi regionali nel riconoscimento Mab Unesco».
La segretaria del Pd rievoca poi le accuse mosse nei confronti di Bellotti, sostenendo che «gli attacchi ingiustificatamente personali e basati su falsità producono l’effetto di allontanare le persone dalla politica».