Ladri entrano nella discarica Spariti tre quintali di gasolio
JOLANDA DI SAVOIA. Presso la stazione carabinieri di Jolanda di Savoia è stato denunciato un furto avvenuto all’interno della discarica che si trova lungo la Gran Linea. I banditi che sono entrati in...
JOLANDA DI SAVOIA. Presso la stazione carabinieri di Jolanda di Savoia è stato denunciato un furto avvenuto all’interno della discarica che si trova lungo la Gran Linea. I banditi che sono entrati in azione hanno rotto la rete metallica che protegge l’area e successivamente si sono impossessati di circa tre quintali di gasolio dai serbatoi di due autocarri parcheggiati all’interno dell'impianto della discarica. Il danno si dovrebbe aggirare, secondo le prime stime, attorno agli 800 euro. I carabinieri stanno poi valutando eventuali responsabilità in merito a quanto accaduto.
Per quanto riguarda l’altro fatto, alla stazione dei carabinieri di Tresigallo (che fa parte della compagnia di Copparo, di cui è comandante il capitano Fabrizio Gubbiotti) è stata invece denunciata la truffa di circa 600 euro ad opera di una donna che, qualificandosi come addetta di Poste Italiane, ha raggirato un’anziana rubandole i 600 euro all’interno della casa della donna anziana. Il fatto è avvenuto a Formignana ed anche in questo caso sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. Sono in corso le indagini a tutto campo dei militari per dare un nome ai truffatori.
©RIPRODUZIONE RISERVATA