La Nuova Ferrara

Ferrara

il premio paul harris fellowship

Al farmacista Calzolari la massima onorificenza

Al farmacista Calzolari la massima onorificenza

La serata del Rotary Club Ferrara ha avuto come prologo una breve cerimonia che ha visto in qualità di protagonista Giancarlo Calzolari. Al noto farmacista di via Cortevecchia è stata conferita, da...

1 MINUTI DI LETTURA





La serata del Rotary Club Ferrara ha avuto come prologo una breve cerimonia che ha visto in qualità di protagonista Giancarlo Calzolari.

Al noto farmacista di via Cortevecchia è stata conferita, da parte del presidente Victor Carlos Dana, la qualifica di socio onorario e, con grande sorpresa del beneficiato, il riconoscimento Paul Harris Fellowship di massimo livello, con tanto di spilla appuntata sul petto. Giancarlo Calzolari entrò a far parte del Rotary nel 1979 e fu presidente del sodalizio estense nel corso dell'annata 1986/87. La sua attività, ricca di impegno anche in campo politico (e infatti presidente della sezione ferrarese del Movimento Federalista Europeo), è stata presentata ai soci da Paolo Malacarne. Il Rotary Club Ferrara si riunì per la prima volta il 25 giugno del 1948. Dai 26 soci fondatori, oggi i soci attivi della nostra provincia sono più di 260, a cui vanno aggiunti i numerosi giovani impegnati nei due Rotaract di Ferrara e Cento e nell'Interact del capoluogo. (f.t.)