Il De Micheli Danza Festival da oggi con mille emozioni
COPPARO. È un denso programma di appuntamenti tra spettacoli, laboratori coreografici. Training e workshop con numerosi artisti quello del De Micheli Danza Festival che prende il via oggi...
COPPARO. È un denso programma di appuntamenti tra spettacoli, laboratori coreografici. Training e workshop con numerosi artisti quello del De Micheli Danza Festival che prende il via oggi proseguirà fino a maggio, col ballo classico e moderno come protagonista nelle sue più varie espressioni.
Il primo appuntamento di oggi alle 17 con un intenso momento: l'Ensemble di danza e pittura della Compagnia di danza “Babel Crew” e l'artista Barbara Scalzotto presso la Galleria Civica di Arte Contemporanea di Copparo, come anteprima del festival. Quindi si prosegue martedì con Quartet, della compagnia Dejà Donne. Giovedì 24 aprile Hero di Riccardo Meneghini, e Nowhere con Danilo Colonna. Martedì 29 aprile nuovo appuntamento del festival con Artemisia, Tamara, Frida con la Lyric Dance Company. E ancora il 3 maggio: ecco una performance con i danzatori del laboratorio formativo in residenza coreografica; di seguito il 9 maggio, Marathon coi Cantieri Culturali Creativi e Punto Zero, (ideatori del progetto) altro spettacolo di residenza coreografica cittadina, presso il Teatro De Micheli.
Gli spettacoli iniziano alle ore 21. Info: tel: 0532-871.634.
©RIPRODUZIONE RISERVATA