Il Lions premia Lino Telloli e gli studenti
CODIGORO. Ancora una volta il Lions Club ha voluto mostrare l’attenzione nei confronti del mondo della scuola ed in particolare degli alunni delle elementari. Si tratta dell’istituzione e dell’org...
CODIGORO. Ancora una volta il Lions Club ha voluto mostrare l’attenzione nei confronti del mondo della scuola ed in particolare degli alunni delle elementari.
Si tratta dell’istituzione e dell’organizzazione anche quest’anno del concorso fotografico “Ugo Buganza-Una vita per la scuola”, giunto alla 5ª edizione, aperto alla partecipazione dei bambini delle quattro terze classi elementari. Così ieri è stata effettuata la premiazione degli alunni vincitori del concorso, organizzata presso la sede della Pro Loco.
In apertura di cerimonia, alla presenza del presidente Lions, Paolo Callegari e col sindaco Rita Cinti Luciani, i l sodalizio ha conferito a Lino Telloli, protagonista ed animatore del mondo della cultura, il prestigioso riconoscimento Melvin Jones Fellow (Amico di Melvin Jones, fondatore del movimento lionistico internazionale). Di seguito la premiazione degli alunni. Eccoli: Andrea Finessi, Francesca Mariotti, Shahara Sarker, Astrid Cumali, Nicole Molisso, Umberto Barbè, Giampiero Vecchi, Serena Massarenti, Tommaso Tresoldi, Giorgia Pedretti, Veronica Pulga e Cristian Avanzi.
Piergiorgio Felletti
©RIPRODUZIONE RISERVATA