Una lista civica che sostiene Rossi
COPPARO. È stata presentata la lista civica Insieme per Copparo alla presenza di molti dei 16 componenti della lista e del candidato sindaco Nicola Rossi, al quale i civici daranno il loro appoggio....
COPPARO. È stata presentata la lista civica Insieme per Copparo alla presenza di molti dei 16 componenti della lista e del candidato sindaco Nicola Rossi, al quale i civici daranno il loro appoggio.
Paola Bertelli, Francesco Cirelli e Roberta Briscagli hanno illustrato le linee guida del loro impegno. Alla lista non partecipano iscritti a partiti o a movimenti, e tutti i candidati provengono dalla società civile.
La Bertelli, che sarà la capolista, ha sottolineato la necessità di mettere insieme provvedimenti da realizzare in fretta, per sostenere un territorio che ha bisogno di un aiuto.
Cirelli, giovanissimo studente, è partito dalla necessità di dare il proprio contributo alla crescita di Copparo, con le idee, con i programmi, con i sacrifici, ragionando da giovani e facendo qualcosa per i giovani, per il loro futuro, con un dialogo continuo. Poi Roberta Briscagli, farmacista, che ha parlato delle idee per il welfare, per far funzionare al meglio la sanità ed i servizi, partendo da quello che si ha per dare ai cittadini le migliori risposte possibili.
Alla fine, è intervenuto anche il sindaco Rossi, candidato sindaco, il quale ha ribadito come «Insieme per Copparo sia una lista civica vera».
La lista comprenderà quindi: Paola Bertelli, 49 anni, commerciante, capolista; Piero Galleran, 49 anni, artigiano; Tiziano Zerbini, 56 anni, agente di commercio; Federico Querzola, 22 anni, studente; Massimo Bertasi, 25 anni, studente; Paola Malagutti, 52 anni, insegnante; Martina Tonello, 38 anni, artigiana; Mirco Moretti, 52 anni, commerciante; Nicola Malagutti, 52 anni, artigiano; Gilberto Zappaterra, commerciante; Sergio Fanti, 60 anni, ginecologo; Francesco Cirelli, 21 anni, studente; Roberta Briscagli, 43 anni, farmacista; Paola Gilioli, 41 anni, psicologa e psicoterapeuta infantile; Stefano Luppi, 30 anni, geometra libero professionista; Giusi Bergamini, 43 anni, imprenditrice.
Alessandro Bassi
©RIPRODUZIONE RISERVATA