La Nuova Ferrara

Ferrara

Ventenne ferito nel tamponamento

ARGENTA. In un tamponamento avvenuto ieri nel tardo pomeriggio in via Circonvallazione è rimasto ferito un giovane di 20 anni, residente ad Argenta. Nello scontro sono rimaste coinvolte una...

1 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA. In un tamponamento avvenuto ieri nel tardo pomeriggio in via Circonvallazione è rimasto ferito un giovane di 20 anni, residente ad Argenta.

Nello scontro sono rimaste coinvolte una motocicletta in sella alla quale c’era il giovane e un’auto. Lo scontro si è verificato di fronte alla pizzeria Da Mico. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 di Argenta e la polizia municipale alla quale sono affidati i rilievi per accertare eventuali responsabilità. I sanitari arrivati sul posto, dopo aver trattato il giovane, hanno disposto il suo trasferimento all’ospedale Sant’Anna di Cona. Questo soprattutto per il fatto che il 20enne, nello scontro, avrebbe battuto violentemente la testa. Secondo indiscrezioni, il ragazzo potrebbe aver riportato un trauma cranico. Le sue condizioni, tuttavia, non desterebbero particolari preoccupazioni. (g.c.)