La Nuova Ferrara

Ferrara

Spacciava fuori dalle discoteche: arrestato

Spacciava fuori dalle discoteche: arrestato

I carabinieri di Copparo hanno sorpreso un 51enne ferrarese che si aggirava fra Adelayde e Sinatra

1 MINUTI DI LETTURA





La scorsa notte i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Copparo hanno arrestato un ferrarese di 51 anni, P.F. le sue iniziali, incensurato. L’uomo è stato notato dai militari aggirarsi con fare sospetto tra le discoteche Adelayde di Tamara e Sinatra di Corlo, locali particolarmente frequentate dai giovani durante i fine settimana, e sottoposto a controllo nei pressi del secondo locale. Il cinquantunenne è stato trovato in possesso di una dose di circa 0,30 grammi di sostanza stupefacente nonché della somma in contanti di 500 euro, ritenuta provento di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriori 0,70 grammi della stessa sostanza stupefacente, nonché numerose pastiglie di Polase triturate, utilizzate per il taglio della sostanza, un bilancino elettronico grammometrico di precisione, nonché altro materiale atto al confezionamento della sostanza.

Dopo gli adempimenti di legge, su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato rimesso in libertà in attesa del giudizio.