Appuntamenti alla Fattoria degli animali
COMACCHIO. Con l’arrivo della bella stagione anche la fattoria degli animali alla Collinara si prepara a diverse iniziative e appuntamenti aperte a tutti, per far conoscere la propria insostituibile...
COMACCHIO. Con l’arrivo della bella stagione anche la fattoria degli animali alla Collinara si prepara a diverse iniziative e appuntamenti aperte a tutti, per far conoscere la propria insostituibile ed importante attività che va dalla didattica, di pet theraphy e di equitazione, fino al lavoro più delicato di recupero di animali in difficoltà, nonché di chi volesse anche solo trascorrere un po’ di tempo a contatto con la natura e con gli animali, in un ambiente tranquillo e rilassante.
Si è partiti ieri pomeriggio, quando la Fattoria ha aperto le proprie porte ad adulti e bambini. Ad ogni bambino pagante è stato consegnato un buono per un giro sul cavallo e anche un buono per l’estrazione finale di una piccola lotteria che si è tenuta nel pomeriggio.
Le persone che decideranno di trascorrere una bella domenica in questo ambiente piacevole e unico, nelle prossime occasioni potranno conoscere in tutta tranquillità da vicino tutti i “simpatici ospiti” che vi abitano, curati amorevolmente dai responsabili della onlus. Il programma della giornata di ieri prevedeva anche un gustoso buffet per tutti i presenti, fino ad una piacevole sorpresa nel tardo pomeriggio, quando sono stati sorteggiati tre premi a sorpresa. E non è mancata l’animazione per i bambini.
La giornata ed il ricco programma prevedevano un piccolo contributo di 5 euro per adulti e bambini (sopra i due anni). L’intero ricavato della giornata verrà usato per il mantenimento degli animali abbandonati e custoditi con premura e affetto all’interno della Fattoria degli animali.
Informazioni al 347 1607260, tel.-fax 0533 325734.
Caterina Bonazza
©RIPRODUZIONE RISERVATA