Ferrara Arte propone nuove aperture serali per visitare Matisse
La Fondazione Ferrara Arte, visto il successo che sta riscuotendo la mostra Matisse, la figura allestita a Palazzo dei Diamanti fino al 15 giugno, ha deciso di offrire ai ferraresi ed ai turisti...
La Fondazione Ferrara Arte, visto il successo che sta riscuotendo la mostra Matisse, la figura allestita a Palazzo dei Diamanti fino al 15 giugno, ha deciso di offrire ai ferraresi ed ai turisti presenti nella nostra città in occasione delle prossime festività un ricco calendario di aperture serali straordinarie.
Si potrà visitare la rassegna fino alle 23 (con chiusura biglietteria alle 22.30) già a partire dal week end di Pasqua, ovvero venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 aprile.
L’iniziativa continuerà poi venerdì 25 e sabato 26 aprile, giovedì 1 maggio e proseguirà tutti i venerdì ed i sabati di maggio, domenica 1 giugno e tutti i giorni dal 5 al 15 giugno.
Per il calendario completo delle aperture consultare il sito www.palazzodiamanti.it o le pagine Facebook e Twitter; informazioni allo 0532 244949.