La Nuova Ferrara

Ferrara

masi torello verso il voto

Bizzarri: niente partiti, ascoltiamo la gente

Bizzarri: niente partiti, ascoltiamo la gente

MASI TORELLO. «Ottima affluenza alla serata di presentazione della rete civica Masi Bene Comune, avvenuta presso la biblioteca comunale». È quanto scrive la stessa lista Masi Bene Comune in una...

18 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





MASI TORELLO. «Ottima affluenza alla serata di presentazione della rete civica Masi Bene Comune, avvenuta presso la biblioteca comunale».

È quanto scrive la stessa lista Masi Bene Comune in una nota: «Il candidato sindaco per la civica Riccardo Bizzarri affiancato dalla sua squadra formata da ben 15 persone, si è presentato come allenatore di una squadra che dovrà giocare un campionato della durata di 5 anni, che avrà bisogno per essere vincente, tra i propri giocatori di tutta la comunità dei Masi». Spiega Bizzarri, che il modo di fare politica per Masi Bene Comune, sarà completamente estraneo a logiche ed ingerenze di partito in quanto animata esclusivamente da idee di collaborazione con la comunità piuttosto che ideologie politiche. Nessun miracolo o promessa, ma un andare avanti tornando alle origini, all'antico, valorizzando i veri valori della comunità, essere persone tra le persone, rifacendosi ad una massima di don Luigi Sturzo "Prometti poco, ma quello che prometti, mantienilo". In merito al programma elettorale, ancora in fase di limatura, molto apprezzati gli interventi di Federica Barbieri, imprenditrice, relativamente al comparto produttivo, l'intervento di Luca Marchetti, agente assicurativo, relativamente alla tutela del rapporto con i giovani e di Nicola Magnanini, libero professionista, in merito alla gestione dei servizi alla persona. «Presente - conclude la nota - anche il probabile candidato sindaco della lista avversaria, attuale assessore, Massimo Pezzuolo che invitato ad un amichevole scambio di idee si è abilmente defilato».

©RIPRODUZIONE RISERVATA