La Nuova Ferrara

Ferrara

Carabinieri lo trovano con merce rubata

COMACCHIO. Un 57enne di Ferrara, G.B., è stato denunciato per ricettazione. L’abitazione dell’uomo è stata perquisita un paio di giorni fa dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della...

18 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





COMACCHIO. Un 57enne di Ferrara, G.B., è stato denunciato per ricettazione. L’abitazione dell’uomo è stata perquisita un paio di giorni fa dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Comacchio nell’ambito dell’attività preventiva e dei mirati servizi svolti per contrastare il fenomeno dei furti. I militari infatti, una volta entrati in casa di G.B., hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione scoprendovi all’interno vario materiale ornamentale. Sono stati rinvenuti infatti diversi manufatti in terracotta e pietra, tutti oggetti risultanti frutto di furto. Parte della merce sequestrata è stata già restituita ai legittimi proprietari mentre per il resto dell’oggettistica sono ancora in corso le indagini di accertamento condotte dagli uomini dell’Arma.

I carabinieri del nucleo di Comacchio dovranno infatti capire la provenienza dei materiali posseduti dal 57enne ferrarese e accertarne la reale proprietà.