Frontale in via Magrini Paura per un bambino
Argenta, era con la madre nell’auto che si è scontrata con l’altra vettura In due finiscono all’ospedale, sul posto anche la polizia municipale
ARGENTA. Scontro frontale ieri pomeriggio alla curva della piscina comunale, in via Magrini ad Argenta.
Nello scontro tra due auto, che avrebbe potuto avere conseguenze anche più gravi vista la dinamica dello schianto, sono rimaste coinvolte un uomo di Argenta, una donna e un bimbo di appena due anni. Per fortuna che la mamma, premurosamente, ancor prima di partire con l'auto, ha avuto la prudenziale scelta di ancorare il figlio negli appositi seggiolini omologati evitando così che potesse succedere l'irreparabile. Nello scontro, infatti, sono scoppiati gli air-bag e, sia l'argentano che si trovava alla guida di una Lancia Delta, sia la stessa donna che era alla guida di una Opel Zaffira, sono stati portati all'ospedale di Argenta per una serie di controlli e per curare le ferite; sembra comunque che le condizioni delle due persone non destino al momento particolari preoccupazioni.
Il fatto è accaduto poco dopo le 15; la mamma con il bimbo mentre procedeva in via Magrini, giunta nei pressi della curva che si trova di fronte ad una nota pizzeria, per cause in corso d'accertamento da parte degli agenti della polizia municipale di Argenta, si è scontrata frontalmente con una Lancia Delta guidata dall'argentano e che stava sopraggiungendo dalla parte opposta. Sul posto è intervenuta un'equipe medica del 118 dell'ospedale di Argenta, la stessa che in ambulanza ha trasferito i due feriti all’ospedale Mazzolani-Vandini per gli accertamenti del caso. Il bimbo, che pareva tranquillo, ha potuto fare ritorno a casa senza alcuna conseguenza.
Le due auto hanno riportato notevoli danni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA