La Nuova Ferrara

Ferrara

argenta

Nasce la civica per Fiorentini con i giovani e gli sportivi

ARGENTA. Anche la lista "Argenta civica" che sosterrà la candidatura a sindaco di Antonio Fiorentini alle prossime elezioni amministrative, è stata completata e formalizzata, elezioni che ormai sono...

18 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA. Anche la lista "Argenta civica" che sosterrà la candidatura a sindaco di Antonio Fiorentini alle prossime elezioni amministrative, è stata completata e formalizzata, elezioni che ormai sono dietro l’angolo e per le cui iscrizioni quanto alle liste il termine ultimo fissato dalla legge è quello del 26 aprile.

Si tratta di uno schieramento composto da quattro donne e sette maschi, che non risponde a partiti tanto che il segretario del Pd di Argenta, Leonardo Fiorentini, nel presentarne le caratteristiche, l'ha definita come un raggruppamento «che raccoglie il civismo di Argenta e la coesione sociale».

È una lista che era già presente nella precedente tornata elettorale tanto da portare Antonio Conficconi all'interno della giunta comunale, e attualmente è formata in prevalenza da giovani e che nasce soprattutto all'interno del mondo della pallacanestro cittadina.

Ecco i candidati al consiglio comunale: Selene Baldassari (capolista), Andrea Bernabei, Daniele Carnaroli, Michele Castelli, Antonio Conficconi, Cassia Gandolfi, Marisa Mazzanti, Alfredo Mortara, Alessandro Pancaldi, Francesco Santoro ed Elisabetta Vono.

©RIPRODUZIONE RISERVATA