La Nuova Ferrara

Ferrara

Agenti a tempo determinato Scatta la nuova selezione

COMACCHIO. Sul sito comunale è stato pubblicato il bando di selezione pubblica relativo alla formazione di una graduatoria integrativa a quella approvata con determina dirigenziale nº 157 del 2...

19 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





COMACCHIO. Sul sito comunale è stato pubblicato il bando di selezione pubblica relativo alla formazione di una graduatoria integrativa a quella approvata con determina dirigenziale nº 157 del 2 maggio 2013, per assunzioni a tempo determinato di istruttori di polizia municipale-agenti (cat. C).

Le domande potranno essere presentate, spiega l’amministrazione comunale con una nota «secondo le modalità dettagliatamente descritte nel bando, disponibile con il fac-simile di domanda, sul sito comunale, all'indirizzo www.comune.comacchio.fe.it».

La selezione si svolgerà per esami, mentre la partecipazione alla selezione pubblica per formare la graduatoria integrativa per assunzioni a tempo determinato di istruttori di polizia municipale-agenti, è vincolata al possesso di alcuni requisiti fondamentali, tra i quali la cittadinanza italiana, il diploma di scuola media superiore, la patente B e altri requisiti «per i quali si rinvia all’avviso integrale (raggiungibile direttamente nella home page del portale comunale)». Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il prossimo 17 maggio.