La Nuova Ferrara

Ferrara

verso le elezioni

Tour ferrarese per l’azzurra Gardini

Tour ferrarese per l’azzurra Gardini

Sostegno ai candidati Anselmi a Ferrara, Azzalli ad Argenta e Fabbri a Bondeno

19 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Giornata tutta ferrarese quella di ieri per Elisabetta Gardini, capolista nella lista di Forza Italia per le prossime elezioni europee nella circoscrizione Nord-Est.

È cominciata nel pomeriggio a Bondeno dove ha incontrato il sindaco Fabbri e gli esponenti locali di Forza Italia candidati nelle amministrative, poi è proseguita al Centro culturale Mercato di Argenta per la presentazione della lista di Fi che sostiene il candidato sindaco Gabriella Azzalli. Lla giornata è terminata a Ferrara con l'appuntamento all’hotel Principessa Leonora con i sostenitori ferraresi accompagnata dai dirigenti locali del proprio partito e da Vittorio Anselmi, candidato sindaco per Ferrara. La parlamentare azzurra ha sintetizzato l'attività svolta negli ultimi cinque anni di mandato e gli obiettivi futuri.

«Lente puntata - ha sottolineato Gardini - sull'economia e in modo particolare sulle iniziative "buone" che l'Europa sa mettere in campo; in particolare lo sviluppo dei numerosi fondi finanziabili utili alla ripresa economica delle piccole e medie imprese».

«Altro punto fondamentale da perseguire - continua la parlamentare europea dopo la visita agli amici di Bondeno, che con quelli di S. Agostino (presente il sindaco Fabrizio Toselli) hanno in comune il tema della ricostruzione - sarà l'impegno attraverso piani strutturali, prendendo spunto dalle esperienze di altri paesi europei, alla riqualificazione del tessuto economico produttivo nel post-sisma». Un impegno che Gardini ha preso molto a cuore.