La Nuova Ferrara

Ferrara

masi torello

Donare per il “sociale”

MASI TORELLO. Il Comune informa che anche per il 2014 è possibile donare il 5 per mille per sostenere le attività sociali del territorio. Si tratta di una ulteriore scelta che il cittadino può fare...

20 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MASI TORELLO. Il Comune informa che anche per il 2014 è possibile donare il 5 per mille per sostenere le attività sociali del territorio.

Si tratta di una ulteriore scelta che il cittadino può fare oltre a quella dell'8 per mille e non implica un aggravio alle imposte. I fondi rimarranno a carico della comunità. Apponendo la propria firma nel riquadro corrispondente dei vari modelli per la dichiarazione dei redditi, si potrà pertanto contribuire a sostenere le attività sociali del territorio nel quale si risiede. Per chi presenta la dichiarazione dei redditi è necessario firmare nell’apposito riquadro del modulo allegato al 730/2013 oppure all’UNICO 2013; per chi non presenta il 730 si può destinare il 5 per mille solo se nel Cud 2013 sono indicate trattenute. In questo caso il modulo firmato va presentato in busta chiusa con la scritta “scelta per la destinazione dell’otto e del cinque per mille dell’Irpef”. Per informazioni: 0532-819.113.

©RIPRODUZIONE RISERVATA