Il nuovo sensore fa fallire il furto ai danni dell’Asp
Grazie a un nuovo sistema di sicurezza, dotato di un cavo sensore perimetrale collegato con la centrale del Corpo Vigili Giurati, è stato sventato un tentato furto ai danni dell’associazione Asp Case...
Grazie a un nuovo sistema di sicurezza, dotato di un cavo sensore perimetrale collegato con la centrale del Corpo Vigili Giurati, è stato sventato un tentato furto ai danni dell’associazione Asp Case e Lavoro di via Bacchelli 103.
Alle 4.45 dell’altra notte infatti, non appena i malviventi hanno sollevato la recinzione, l’allarme e scattato e i ladri hanno dovuto abbandonare subito il campo per non essere sorpresi dalle guardie del Corpo Vigili Giurati accorsi immediatamente sul posto. In via Bacchelli poco dopo si è portato anche il responsabile dell’associazione, ma al termine del controllo, riportano le guardie giurate nella relazione di servizio, non mancava nulla. I ladri dunque sono stati costretti a scappare a mani vuote. È stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, a cui è stata sporta denuncia.