La Nuova Ferrara

Ferrara

Tancini presenta gli aspiranti consiglieri

Ieri Luciano Tancini, candidato sindaco della lista “Cambiamento e Crescita” a Mesola, ha presentato i candidati al consiglio comunale. Eccoli: Gabriele Granini, imprenditore agricolo; Sabrina...

20 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ieri Luciano Tancini, candidato sindaco della lista “Cambiamento e Crescita” a Mesola, ha presentato i candidati al consiglio comunale.

Eccoli: Gabriele Granini,

imprenditore agricolo; Sabrina

Angeli, studentessa; Valentina

Bonazza, laureata in economia e commercio; Sandro Caracciolo, dirigente commerciale; Marco

Chiarelli, imprenditore; Andrea

Girotti, laureato in chimica; Daniele Ragazzi, agente di commercio; Susanna Roma; Suzer Scalambra, addetta del settore pesca; Alessandro Tancini; Alberto Zanella, imprenditore; Valer Zanellati, allevatore.

I cambiamenti profondi e irreversibili che provengono dal contesto nazionale, europeo ed internazionale «ci indicano - si legge in una nota del gruppo -

che nulla sarà come prima. Ci adopereremo per avere meno Stato, più impresa, meno burocrazia, più efficienza nella pubblica amministrazione, meno sprechi, più efficacia nel welfare. Per attuare riforme strutturali con regole meno soffocanti, dove occorre mettere in discussione l'attuale sistema di gestione degli enti pubblici, non solo delle Province, ma anche delle Regioni e dei Comuni. La sovranità appartiene al popolo che la esercita per il tramite dei propri rappresentanti».