La Nuova Ferrara

Ferrara

massa fiscaglia

Via Marozzo è riasfaltata Resta il limite

Via Marozzo è riasfaltata Resta il limite

MASSA FISCAGLIA. Per mesi via Marozzo, nella campagna di Massa Fiscaglia,strada forese che si interseca con la principale Provane Gallare, è rimasta in condizioni di disagio con buche, ghiaia,...

23 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MASSA FISCAGLIA. Per mesi via Marozzo, nella campagna di Massa Fiscaglia,strada forese che si interseca con la principale Provane Gallare, è rimasta in condizioni di disagio con buche, ghiaia, rendendola non sicura per i fruitori e portando le famiglie che vi risiedono a lamentarsi.

Poi sono arrivati i cartelli di lavori in corso ai lati della strada, con il limite di velocità a 30 km orari, i residenti hanno pensato che i lavori di riasfaltatura e risistemazione della strada sarebbero iniziati di li a poco, invece niente, i cartelli sono rimasti lì mesi, facendo aumentare il malcontento... e la profondità delle buche.

Poi, finalmente, da alcuni mesi l’asfalto è tornato a ricoprire via Marozzo, dalla provinciale Via del Mare fino all’incrocio con Provane Gallare, un regalo per i residenti e quanti usano la strada che collega due importanti arterie.

C’è voluto tempo ed i residenti sono soddisfatti, anche se resta il problema dei bordi, per questo sono rimasti i cartelli di lavori in corso ed il limite di velocità a 30 km orari. (m.r.b.)