La Nuova Ferrara

Ferrara

per elisa trombin sindaco

Insieme per Jolanda Ecco la squadra della lista civica

Insieme per Jolanda Ecco la squadra della lista civica

JOLANDA DI SAVOIA. La lista civica "Insieme per Jolanda" punta nuovamente sull’attuale sindaco Elisa Trombin per ritentare la scalata al “palazzo” dopo l’affermazione di cinque anni fa quando battè...

24 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





JOLANDA DI SAVOIA. La lista civica "Insieme per Jolanda" punta nuovamente sull’attuale sindaco Elisa Trombin per ritentare la scalata al “palazzo” dopo l’affermazione di cinque anni fa quando battè la lista di centro sinistra allora capeggiata da Valentina Mantovani. «Ci ispiriamo agli stessi principi civici per i quali il governo di una comunità non è un mero esercizio di potere, ma è un servizio reso nel migliore dei modi, si afferma in una nota, senza discriminazioni di appartenenza politica, al di sopra di tutte le ideologie e le logiche di partito».

La lista si presenta con persone nuove che vogliono per la prima volta fare un'esperienza al servizio della propria comunita' e con persone che tale esperienza la vogliono continuare.

«Abbiamo la voglia e la passione di proseguire quanto già avviato e di realizzare ancora tanto, per continuare insieme a far crescere la nostra comunita', al servizio e all'ascolto dei cittadini con trasparenza, serieta', onesta', coerenza, e con la presenza costante sul nostro territorio, cosi' come sempre abbiamo fatto».

Nel gruppo, formato da sei donne e altrettanti uomini, che vede Elisa Trombin candidata sindaco, vi sono persone che provengono dal capoluogo e dalle frazioni. Ecco i loro nomi: Alberta Berti, Beatrice Boschetti, Piera Fogagnolo, Annio Folli, Caterina Franchini, Linda Maestri, Enrico Mancinelli, Renato Milani, Paolo Pezzolato, Massimo Rizzo, Lisa Tumiati e Alessandro Zaghi.

«Siamo una squadra - ha detto il sindaco - non ci nascondiamo dietro una bandiera ci unisce la voglia di continuare a lavorare insieme per Jolanda di Savoia, Idee comuni e sentimenti comuni : vogliamo bene al nostro paese e costruiremo per esso un futuro migliore».