La Nuova Ferrara

Ferrara

inziative pd

In arrivo De Castro, ministro Mogherini e la Serracchiani

Il Pd ha messo a punto il calendario delle principali iniziative per per le elezioni europee e amministrative del 25 maggio. Domani Paolo De Castro, cadidato alle europee, presidente della...

25 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Il Pd ha messo a punto il calendario delle principali iniziative per per le elezioni europee e amministrative del 25 maggio.

Domani Paolo De Castro, cadidato alle europee, presidente della commissione Agricoltura del parlamento europeo, sarà al mattino ad Argenta, alle 18 a Bondeno e alle 20 a Mesola. Domenica 27 sarà a Filo per un pranzo elettorale il candidato alle europee Salvatore Caronna.

Mercoledì 30 alle 21 sarà a Ferrara il ministro degli Esteri, Federica Mogherini per un incontro al Palazzo della Racchetta insieme al sindaco Tiziano Tagliani.

Nelle settimane successive sarà il turno di Alessandra Moretti, capolista alle europpe, che starà a Ferrara un'intera giornata, partendo da Poggio Renatico, per poi passare a Lagosanto fino alla sera a Ferrara, insieme all'altro candidato Damiano Zoffoli.

Il 14 Maggio invece sarà nel ferrarese la candidata, ex ministro, Cecile Kyenge.

Come già annunciato ieri, la vice segretaria nazionale Debora Serracchiani, domenica 27, insieme al segretario provinciale Paolo Calvano sarà alle 10 farà a Berra (teatro) con il candidato sindaco Erik Zaghini, e poi alle 11 si trasferirà a Copparo per un'iniziativa in Piazza Libertà con il candidato sindaco Nicola Rossi.