La Nuova Ferrara

Ferrara

«A Comacchio resta chiuso il pontino»

COMACCHIO. Come prevedibile, vista la meravigliosa giornata, anche ieri il centro di Comacchio è stato preso d’assalto da turisti e visitatori. Nei giorni scorsi l’assessore al Turismo Sergio Provasi...

26 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





COMACCHIO. Come prevedibile, vista la meravigliosa giornata, anche ieri il centro di Comacchio è stato preso d’assalto da turisti e visitatori. Nei giorni scorsi l’assessore al Turismo Sergio Provasi ha annunciato la rispertura del passaggio da Palazzo Bellini ai Trepponti, così da consentire l’accesso anche alla carrozzine. Ieri, sulla pagina Facebook dell’assessore la seguente segnalazione: «Buongiorno, come mai è chiuso il retro del palazzo Bellini per poter usufruire del ponticello vicino al ponte? Le famiglie con i passeggini ci chiedono dove si può passare...Visto che mi sembra sia stato messo proprio per favorire l’accesso e visto l’alto numero di turisti in occasione di feste e weekend, come mai è chiuso? Forse ho capito male la funzione della passarella sul ponte?».

Immediata la risposta dell’assessore Porvasi: «Purtroppo oggi (ieri, ndr) Palazzo Bellini è chiuso. Grazie comunque per la segnalazione, io sono a Ferrara allo stand di Comacchio alla Fiera delle Sagre, ho tuttavia già disposto che da domani (oggi, indr) anche se palazzo Bellini resterà chiuso, apriremo i varchi come è giusto che sia».