La Nuova Ferrara

Ferrara

bondeno

Al via il piano asfaltature

BONDENO. Il piano di asfaltature annunciato durante il giro delle frazioni dell’amministrazione, partirà a cominciare da inizio settimana. Un piano da 500mila euro, già deliberato da tempo, e che...

27 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BONDENO. Il piano di asfaltature annunciato durante il giro delle frazioni dell’amministrazione, partirà a cominciare da inizio settimana. Un piano da 500mila euro, già deliberato da tempo, e che attendeva l'arrivo di condizioni climatiche favorevoli. Interessate molte delle frazioni, ed anche alcune zone del capoluogo matildeo. «Con questo progetto - dice l’assessore ai Marco Vincenzi - andiamo a porre rimedio a molte delle criticità su strade di frequente percorrenza». Si parte con Zerbinate, lungo via Ferrarese, con Ponte Rodoni; ma anche da Stellata, via Copernico a Ponti Spagna e da alcune vie del capoluogo, come via Generale Dalla Chiesa e via Vittime dell'11 settembre.

«Verranno risistemati, durante le prossime settimane, vari punti di tutto il territorio comunale - dice Marco Vincenzi - e l’azienda Robur Asfalti di Ferrara si è aggiudicata questo importante appalto, che portiamo avanti con quello della sicurezza stradale, con lo sviluppo di percorsi ciclo-pedonali». (mi.pe.).