La Nuova Ferrara

Ferrara

gorino

«Illuminazione per il campo»

Il sindaco Viviani: l’impianto è in cima alle nostre priorità

27 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





GORINO. Il campo sportivo di Gorino è uno dei pochi impianti sportivi in provincia di Ferrara ad essere sprovvisto di impianto di illuminazione.

In prima categoria, oltre al Gorino il solo XII Morelli ne è sprovvisto. Da tempo la locale società sportiva chiede all’amministrazione comunale di Goro di supplire a tale problema ma fino ad ora le varie amministrazioni che si sono succedute hanno sempre fatto orecchie da mercante. Stavolta però potrebbe essere la volta buona. Durante il salone nazionale delle sagre di Ferrara si sono incontrati Tiziano Mantovani, presidente del Gorino e il sindaco gorese Diego Viviani venuto a salutare gli amici di Gorino che gestiscono lo stand della sagra del pesce e quelli della Pro Loco di Goro presenti in un altro angolo del salone.

Mantovani è riuscito a strappare una promessa al primo cittadino. «L’impianto di illuminazione è in cima alle nostre priorità - ha affermato lo stesso Viviani - so che questa è da tempo un’esigenza molto sentita per Gorino ma problemi di carattere economico ci hanno sempre impedito di risolvere il problema. Stavolta siamo fermamente decisi a risolvere il problema». «Speriamo sia finalmente la volta buona - ha concluso Mantovani - ci hanno sempre detto che le priorità erano altre ed abbiamo sempre atteso pazientemente il nostro turno. Speriamo che stavolta sia arrivato». Ulteriori sviluppi quindi si potrebbero avere già nei prossimi giorni...