La Nuova Ferrara

Ferrara

XII Morelli, impegno di solidarietà in aiuto dell’Airc

 XII Morelli, impegno di solidarietà in aiuto dell’Airc

XII MORELLI. Con un arrivederci al prossimo anni, si è svolto nella sala polivalente Gianfranco Alberghini il pranzo di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ad Airc per la...

27 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





XII MORELLI. Con un arrivederci al prossimo anni, si è svolto nella sala polivalente Gianfranco Alberghini il pranzo di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ad Airc per la ricerca sul cancro.

All'appuntamento era presente Pierluigi Lollini, medico ricercatore del centro oncologico del Policlinico Sant'Orsola, che ha ringraziato tutti i morellesi che hanno partecipato all’iniziativa e gli organizzatori della manifestazione. Un ringraziamento sincero per quanto è stato raccolto ed inviato all'associazione che svolge ricerca per riuscire quanto prima a togliere la sillabe “in” all'aggettivo “incurabile” che si coniuga aggi all'inesorabile malattia.

Anche per gli organizzatori, rappresentati da Leda Cavicchi Tassinari che da 15 anni svolge con successo questa raccolta destinata ai ricercatori dell'Airc, l'esito dell'iniziativa è stato motivo di soddisfazione. Per lo svolgimento del pranzo, un aiuto insostituibile è arrivato dal gruppo di volontari che da sempre e numerosi si attivano per offrire ai presenti un servizio di ottima qualità. Tra gli applausi e lo slancio di solidarietà, i tanti morellesi presenti si sono già dati appuntamento al prossimo anno.