Attesa per l’ultimo saluto a Nicola Domani il riconoscimento della salma
Come aveva preannunciato il fratello Alessandro, domani i familiari di Nicola Buonafede, il 23enne deceduto giovedì scorso nel tragico schianto nel Mezzano, in cui hanno perso la vita anche due...
Come aveva preannunciato il fratello Alessandro, domani i familiari di Nicola Buonafede, il 23enne deceduto giovedì scorso nel tragico schianto nel Mezzano, in cui hanno perso la vita anche due donne e sono rimaste ferite altre cinque persone, dovranno effettuare il triste rito del riconoscimento della salma, mentre i funerali del giovane con ogni probabilità slitteranno a fine settimana, verosimilmente a sabato 3 maggio. Un’altra giornata festiva, quella del primo maggio, si inserisce infatti in questo lungo ponte, comportando il rinvio degli esami autoptici da parte della Medicina Legale.
Nel frattempo Giovanni Bertinelli, portavoce della band Getaway, in cui si esibiscono due zii di Nicola, Paolo alla batteria e Giuseppe alla chitarra acustica, sulla pagina Facebook del gruppo, ha ufficializzato la sospensione del concerto che era stato programmato per il primo maggio e che doveva tenersi al Lido degli Estensi.
«Il gruppo è stato colpito da un grave lutto – scrive Giovanni -: questa tragedia è un dolore insopportabile per tutti. Vi ringraziamo per il calore, la vicinanza e l’affetto manifestato nella condivisione di questo lutto». (k.r.)