La Nuova Ferrara

Ferrara

consandolo - 73enne ricoverato all’ospedale di cona

Sempre grave l’ex falegname ferito nel tamponamento

Sempre grave l’ex falegname ferito nel tamponamento

CONSANDOLO. Ermanno Ferioli, il 73enne che lunedì sera è rimasto coinvolto in un incidente stradale, è ancora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Cona. L'ex falegname è stato sottoposto...

30 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CONSANDOLO. Ermanno Ferioli, il 73enne che lunedì sera è rimasto coinvolto in un incidente stradale, è ancora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Cona.

L'ex falegname è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico subito dopo l'incidente stradale, un tamponamento nel quale è rimasta coinvolta anche la moglie Maria Morelli. Da quanto risulterebbe la donna è fuori pericolo.

L'incidente si è verificato verso le 19.30 sulla “bretella” di Consandolo, all'incrocio con Via Tavoliere, poco prima della stazione ferroviaria. Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di Argenta, la coppia, mentre si trovava a bordo di una Fiat Stilo, ha rallentato per svoltare a sinistra proprio in Via Tavoliere quando, per cause in corso d'accertamento, la loro auto è stata tamponata da una Volvo condotta da un rappresentante. Sul posto un'ambulanza da Argenta e i vigili del fuoco di Portomaggiore che hanno estratto dalle lamiere la donna.

©RIPRODUZIONE RISERVATA