Copparo Cirelli secondo a Faenza
COPPARO. Lo scorso week-end, Faenza ha ospitato il doppio torneo fisb della bandiera, come sempre molto partecipato ed ambito per il valore del campo dei contendenti, dato che hanno partecipato...
COPPARO. Lo scorso week-end, Faenza ha ospitato il doppio torneo fisb della bandiera, come sempre molto partecipato ed ambito per il valore del campo dei contendenti, dato che hanno partecipato venticinque gruppi (dieci dei quali di A1, come Copparo) e 10 di A2 provenienti dalla Puglia, Lazio, Abruzzo, Campania, Sicilia, Toscana, Marche, Emilia Romagna e Veneto , che si sono confrontati in 110 esercizi.
Formula sicuramente molto interessante ed appasisonante ma decisamante faticosa, con il rione Crusar di Copparo che si è classificato secondo in entrambi i tornei nel singolo in entrambi i casi dietro la superstar Baraldi di Ferrara : nella prima giornata il vice campione italiano e atleta gialloblu davanti a Palumbo di Brindisi, mentre nel secondo torneo di domenica con la formula eliminatorie e finale, si è ripetuto il podio nazionale 2013 con Cirelli secondo dopo il sette volte campione italiano Baraldi e davanti a Capriotti di Ascoli Piceno.
Decisamente si tratta di un bel risultato per i colori gialloblu, anche per il fatto che l'atleta copparese era apparso contratto nelle gare eliminatorie, ma è comunque stato capace di ottenere, con un prestigioso ed eccellente esercizio il miglior punteggio in asssoluto nella manche finale che si è disputata domenica.
©RIPRODUZIONE RISERVATA