La Nuova Ferrara

Ferrara

copparo

Teatrinfanzia un’iniziativa per bimbi e famiglie

COPPARO. Teatrinfanzia è un’iniziativa rivolta ai bimbi e alle loro famiglie. Si articolerà in numerosi eventi, collocati nel centro di Copparo e nei luoghi dell’aggregazione e della cultura. Si...

1 MINUTI DI LETTURA





COPPARO. Teatrinfanzia è un’iniziativa rivolta ai bimbi e alle loro famiglie. Si articolerà in numerosi eventi, collocati nel centro di Copparo e nei luoghi dell’aggregazione e della cultura. Si tratta di un festival all’interno del progetto Fabbrica Infanzia, realizzato con il contributo della Regione. Domani si succederanno: alle 16.30 presso la biblioteca comunale “Storie in valigia”, narrazione di Fabrizio Silei; ore 17.30 presso la Sala Torre “Hanà e Momò”, spettacolo di Principio Attivo Teatro; ore 20.45 presso il Teatro Comunale De Micheli “Il fiume lento”, di e con Alessandro Sanna, accompagnamento musicale di Roberto Manuzzi, testi a cura di Marcello Brondi; alle 21.30 presso il Teatro Comunale De Micheli “Hansel e Gretel”, spettacolo della Compagnia Il Baule Volante.Gli eventi sono tutti ad ingresso libero, in concomitanza con la Notte Bianca, realizzata da ComArt Copparo, nell’ambito della 15a edizione della festa di Primavera.

Sabato 3 maggio invece avranno luogo diversi spettacoli di strada, che si concluderanno alle ore 23,15, nell’atrio comunale con “Ascolta, Angelo”, del Gruppo Narratori Volontari “Quante storie!”.