La Nuova Ferrara

Ferrara

portomaggiore

Tutti i cacciatori in festa al centro dell’Olmo

PORTOMAGGIORE. Il centro dell'Olmo di Portomaggiore situato di fianco alla Coop ospiterà oggi la festa dei Cacciatori. Lo scopo dell'evento sarà benefico, ovvero raccolta di fondi per diverse...

1 MINUTI DI LETTURA





PORTOMAGGIORE. Il centro dell'Olmo di Portomaggiore situato di fianco alla Coop ospiterà oggi la festa dei Cacciatori. Lo scopo dell'evento sarà benefico, ovvero raccolta di fondi per diverse associazioni territoriali impegnate nella ricerca o nell'assistenza a malattie particolarmente rare. La festa si svolgerà sia a pranzo che a cena con la presenza di lotterie dove saranno messi in palio premi forniti da artigiani e commercianti di Portomaggiore.

L'anno scorso, l'associazione Cacciatori portuensi ha raccolto oltre tremila euro, devoluti ad associazioni quali Ado, Talassemici e per altre manifestazioni territoriali. Durante il pranzo e la cena vi sarà anche musica dal vivo. Tutti gli ospiti potranno scegliere tra una notevole varierà di specialità culinarie, tra le quali figurano, citando qualche nome, gnocchetti alla salamina oppure cappellacci di zucca, grigliata di carne oppure somarino con polenta oltre a contorni e dolci vari per chiudere.

©RIPRODUZIONE RISERVATA