Tutti in campo per aiutare “Giulia”
POGGIO RENATICO. Questa mattina, alle 11, nella sala consiliare della sede municipale temporanea del Comune di Poggio Renatico, in via Salvo d’Acquisto 5/7, viene presentata la 2ª edizione del Trofeo...
POGGIO RENATICO. Questa mattina, alle 11, nella sala consiliare della sede municipale temporanea del Comune di Poggio Renatico, in via Salvo d’Acquisto 5/7, viene presentata la 2ª edizione del Trofeo Giulia, che si svolgerà sabato 17 maggio. Quest’anno però l’iniziativa benefica si svolgerà per l’appunto a Poggio, al campo sportivo “L. Manservisi”, in via San Carlo 62, a Poggio Renatico.
Si tratta di in un triangolare di calcio che vedrà opposte le vecchie glorie della Poggese, la squadra del Comando operazioni aeree dell’Aeronautica militare e la neonata Associazione Giulia Team, capitanata da Andrea “Sax machine” Poltronieri e che avrà ogni volta un volto diverso, con vari amici del mondo economico, politico, sociale e sportivo ferrarese che scenderanno in campo per questa squadra ogni qualvolta si dovrà fare beneficenza a persone bisognose o associazioni, come nel caso di Giulia Onlus, impegnate per aiutare la ricerca contro le malattie.
Sabato 17 a Poggio, prima del triangolare, il cui inizio è fissato alle 16.30, ci sarà spazio anche per i bambini. Dalle 15 giocheranno gli Esordienti a 9 giocatori (anno 2002) delle società Dribbling Ferrara, Vigaranese X Martiri Porotto ed i padroni di casa dello Sporting Emilia. Al termine di ogni triangolare spazio alle premiazioni con la presenza di varie autorità. Per finire attorno alle 19.30 con la cena curata dall’Associazione Giulia e dalla società calcio Poggese.
Info al 338 6846569.