Una serata sull’acqua
MIGLIARINO. Fino al 16 maggio è in programma la serie di eventi "Aspettando la Fiera", collegati alla 14ª edizione della Fiera del Fiore all'interno dei quali si colloca il progetto "Per fare...
MIGLIARINO. Fino al 16 maggio è in programma la serie di eventi "Aspettando la Fiera", collegati alla 14ª edizione della Fiera del Fiore all'interno dei quali si colloca il progetto "Per fare tutto ci vuole un Fiore" coordinato dal centro sociale Ancescao Il Volano.
L'idea guida del Progetto è stata quella di organizzare conferenze, momenti ricreativi e aggregativi, legati a tematiche ambientali, che hanno l'ambizione di diventare un appuntamento qualificante prima delle giornate dedicate alla Fiera del Fiore. Si comincia questa sera alle 21, nel centro Polifunzionale con un’iniziativa organizzata dall'Aeac (Associazione Esposti Amianto ed altri Cancerogeni) in collaborazione con il Cadf di Codigoro sul tema “Acqua… cosa beviamo”. Alla serata saranno presenti il presidente Aeac, Alberto Alberti; il direttore generale Cadf, Silvio Stricchi; il dirigente Cadf, Gianni Marani; il responsabile della depurazione Cadf, Francesco Bini; Morando Soffritti, presidente onorario dell'Istituto Ramazzini di Bologna e il dottore Minisci, medico competente Cadf. La serata sarà moderata da Alberto Alberti e Giancarlo Mucchi. (m.r.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA