La Nuova Ferrara

Ferrara

dopo un controllo antidroga

La Squadra Mobile arresta spacciatore a Montalbano

La Squadra Mobile arresta spacciatore a Montalbano

Nuova operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile della questura di Ferrara. Nel pomeriggio di giovedì è stato tratto in arresto M.B., 66 anni, di Montalbano, dopo la perquisizione avvenuta...

1 MINUTI DI LETTURA





Nuova operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile della questura di Ferrara.

Nel pomeriggio di giovedì è stato tratto in arresto M.B., 66 anni, di Montalbano, dopo la perquisizione avvenuta presso la propria abitazione a seguito di uno specifico servizio antidroga.

L'uomo è stato fermato dai poliziotti mentre guidava la sua auto nei pressi della frazione poggese di Gallo e dopo aver proceduto ad un sommario controllo, negativo, del veicolo, dato il nervosismo mostrato dall’uomo al momento del controllo procedevano a perquisire l'abitazione ove in un fabbricato annesso, venivano rinvenuti 6 involucri di cellophane un grammo circa ciuscuno di cocaina in polvere; rinvenuti all'interno di un flacone di plastica trasparente. Trovato anche un panetto di hashish del peso di 100 grammi circa, più un altro di circa 30 grammi rinvenuti all'interno di una busta in plastica. Lo stupefacente scoperto era custodito all'interno di una busta in plastica bianca ben occultata all'interno di un bidone di concime in granuli posto al di fuori della porta del fabbricato, sul retro dell'immobile perquisito.

Veniva altresì sequestrata la sostanza da taglio contenuta a parte in un’altra bustina separata. In attesa di giudizio, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari dal pubblico ministero.