Anziano ricoverato dopo lo scontro con l’auto pirata
È stato sentito per alcune ore dagli agenti nel comando della polizia municipale il giovane di 24 anni che l’altro ieri ha causato un incidente poi si è dato alla fuga. Venerdì pomeriggio il ragazzo,...
È stato sentito per alcune ore dagli agenti nel comando della polizia municipale il giovane di 24 anni che l’altro ieri ha causato un incidente poi si è dato alla fuga.
Venerdì pomeriggio il ragazzo, benchè sia senza patente, era alla guida dell’auto della madre quando ha urtato violentemente all’incrocio tra via Cairoli e via Risorgimento la Lybra condotta da un anziano. Ma invece di fermarsi a prestare soccorso, il giovane si è dato alla fuga, senza accorgersi, però, che nell’urto la targa della sua auto si era staccata. Così gli agenti della municipale lo hanno rintracciato e stanno procedendo con le pratiche per la denuncia. Trovata anche, nella zona del cimitero di Cento, l’auto (parecchio danneggiata) che il ragazzo guidava e che era stata nascosta per evitare che il conducente venisse rintracciato.
Intanto si sono aggravate le condizioni dell’anziano alla guida dell’auto urtata dal pirata: l’uomo venerdì sera è stato trasportato all’ospedale di Cona, dove gli sarebbero stati riscontrati problemi alle vertebre, causati dall’urto subìto nell’incidente.