“Vetrine in movimento” in ricordo di Missy
Sabato torna la manifestazione promossa dai commercianti del centro storico con un velo di tristezza per la morte di una giovanissima modella
Sabato prossimo, in concomitanza con il festival di AltroConsumo e le manifestazioni legate al Palio di Ferrara, prende il via la quarta edizione di Vetrine in Movimento. Un centinaio di negozi del centro storico di Ferrara faranno prendere vita alle proprie vetrine, con modelli e modelle professionisti e non, presentando le nuove collezioni dell'estate 2014 e facendo sbizzarrire la propria fantasia nell'allestimento. "Vetrine in Movimento" è una manifestazione organizzata dal Comitato Commercianti Centro Storico in collaborazione con l'agenzia 12Eventi e grazie al contributo dei soci sostenitori, un centinaio di attività commerciali.
Un particolare ricordo in questa edizione va a Missy Montes, una giovanissima modella di Forlì sempre presente a tutte gli eventi del comitato, da "Vetrine in movimento" a "Defilè in Centro", che qualche settimana fa ci ha lasciati prematuramente e che aveva già dato la sua disponibilità a partecipare anche a questa edizione. Missy è morta un mese fa a causa di un incidente stradale su una moto della quale era passeggera.