«Senza accordo nessun confronto»
MASI TORELLO. «La lista Insieme per i Masi non parteciperà ad alcun dibattito pubblico di cui non siano state definite preventivamente e di comune accordo le modalità, i contenuti, la data, il luogo...
MASI TORELLO. «La lista Insieme per i Masi non parteciperà ad alcun dibattito pubblico di cui non siano state definite preventivamente e di comune accordo le modalità, i contenuti, la data, il luogo e la figura del moderatore. Non si capisce, pertanto, in base a quale legittimazione la lista Masi Bene Comune abbia organizzato unilateralmente un confronto tra candidati senza prima interpellare la controparte». Questo il succo della nota pervenuta in redazione. Il candidato sindaco Massimo Pezzuolo precisa che «ieri (martedì ndr.) ho ricevuto una raccomandata ed una telefonata nelle quali mi si chiedeva la disponibilità a partecipare al dibattito. Ripeto che ci si doveva mettere d’accordo. In assenza di accordi non ci sono le condizioni per partecipare».
La lista civica Insieme per i Masi presenterà lista e programma stasera alle 21 presso la sala parrocchiale di Masi San Giacomo e lunedì 19, sempre alle 21, presso la biblioteca comunale di Masi Torello.