La Nuova Ferrara

Ferrara

domani pomeriggio

Giorgia Meloni in città: flashmob e incontro pubblico

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, sarà in città domani alle 14.30 per incontrare gli elettori nella sala conferenze della Camera di commercio. Qualche minuto prima, Meloni e il candidato...

2 MINUTI DI LETTURA





Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, sarà in città domani alle 14.30 per incontrare gli elettori nella sala conferenze della Camera di commercio. Qualche minuto prima, Meloni e il candidato europeo Alberto Balboni parteciperanno ad un flashmob organizzato dai giovani Fdi di fronte al Castello.

Salvini no

Matteo Salvini ha disdetto l’appuntamento elettorale di domani a Ferrara. Si fermerà a Bologna.

Bonaccini sì

Il segretario regionale Pd, e responsabile nazionale enti locali, Stefano Bonaccini, interverrà oggi pomeriggio ad un’iniziativa dal titolo “L’Europa che vogliamo”. L’incontro è in programma alle 18, al centro sociale “Rivana Garden” di via Pesci.

Pd in piazza

Anche senza il segretario e premier Matteo Renzi, che ha escluso Ferrara dal suo tour emiliano dei capoluoghi, il Pd scende #inpiazza durante il weekend. In città banchetti e iniziative saranno dieci, cui si aggiungeranno quelli del Copparese, Cento, Argenta, Portomaggiore e diversi comuni del Delta. Il vicepresidente della Camera, Roberto Giachetti, sarà domani alle 14.30 al bar Aroldo con il sindaco Tagliani, poi alle 16 in un banchetto.

Valori di sinistra

“Nessuno deve diventare povero perché si ammala” è il titolo del convegno organizzato da Valori di sinistra di Giuseppe Fornaro, alle 21 al bar Arci di Cona, con Andrea Ricci (Prc), Mauro Alboresi (Pdci), Giancarlo Crociani e Sergio Di Chiara.

Sel

Una scuola per stare bene e prevenire il bullismo. Ne parla Sel (ore 18, centro Il Parco) con la psicoanalista Chiara Baratelli, l’ex dirigente Loredana Bondi, l’assessore Chiara Sapigni e il maestro Mauro Presini.

Centro democratico

Marco Nonato parla di cibo ferrarese alle 18, per gli happy hours nella sede Cd di Porta Reno 43.