La Azzalli “punge” Fiorentini «Si sottrae sempre al dialogo»
ARGENTA. «Si tratta di una gravissima mancanza di rispetto nei confronti degli argentani che dimostra la scarsa dimestichezza del sindaco Antonio Fiorentini con i principi basilari di una moderna...
ARGENTA. «Si tratta di una gravissima mancanza di rispetto nei confronti degli argentani che dimostra la scarsa dimestichezza del sindaco Antonio Fiorentini con i principi basilari di una moderna democrazia e forse anche una sua intima insicurezza».
Così scrive in una nota Gabriella Azzalli (Argenta Rinnovamento, Forza Italia, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Argenta Oltre-I giovani si muovono) all'indomani di una serata organizzata dal Circolo Amici di Argenta e nella quale, il primo cittadino Antonio Fiorentini ha scelto di non partecipare. «Come già era accaduto negli studi di una emittente televisiva locale - si legge ancora nella nota -, il sindaco Fiorentini ha disertato il pubblico confronto fra i candidati sindaco. Era mia intenzione chiedergli conto, fra l'altro, dei redditi scandalosi di alcuni vertici di Soelia e delle ricche consulenze assegnate a dirigenti in pensione, ma su questa, come su tutte le principali questioni locali, Fiorentini svicola senza alcun ritegno».
I prossimi appuntamenti della candidata Azzalli sono: oggi , alle ore 17, ex-Convento Cappuccini Argenta, incontro con il ministro dell'Ambiente Gianluca Galletti; domani alle ore 19, Bar Chicco d'Oro Longastrino, incontro e aperitivo; lunedì, alle ore 20.30, l’incontro è previsto presso il bar il Portico di Consandolo. (g.c.)