La Nuova Ferrara

Ferrara

lavorava alla baltur di cento, messaggio di riccardo fava

«Ciao Barbara, non ti dimenticheremo mai»

«Ciao Barbara, non ti dimenticheremo mai»

Sant’Agostino, donna muore a 39 anni. Il dolore delle amiche e colleghe. Oggi i funerali

19 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SANT’AGOSTINO. Barbara Atti si è spenta venerdì sera all’età di 39 anni, dopo una lunga battaglia contro una tremenda malattia che non le ha lasciato scampo. Lasciando nel dolore il compagno Fabio e i familiari.

Barbara, residente a Sant’Agostino. lavorava alla Baltur di Cento, e Riccardo Fava - presidente di Unindustria Ferrara e amministratore delegato della Baltur - ha voluto ricordare la sua collaboratrice con una lettera aperta

« Siamo tutti molto rattristati e commossi per la prematura scomparsa della nostra cara collega Barbara Atti. Barbara è entrata in Baltur nel 1996 ad appena 22 anni ed era cresciuta all'interno dell'azienda , dimostrando,con il suo carattere determinato un costante impegno e dedizione. La sua grinta e il suo coraggio - scrive il presidente di Unindustria - le avevano permesso di superare le grandi difficoltà che la vita le aveva posto di fronte. Desidero esprimere personalmente e da parte di tutti noi, le più sincere condoglianze, alla sua famiglia, al suo compagno e a tutti i suoi cari».

Le amiche e le colleghe di Barbara vogliono ricordarla così: «Barbara e stata per noi una grande collega e cara amica, coraggiosa e sempre presente, ha affrontato tanti dispiaceri con forza. Vogliamo ricordarla sorridente , con tanta voglia di vivere, cara Barbara,la tua allegria ci guiderà giorno dopo giorno, non ti dimenticheremo mai».

I funerali sono stati fissati per oggi pomeriggio: la cerimonia funebre si terrà a partire dalle 16 nella chieda di Sant'Agostino. In questa occasione, a testimoniare del cordoglio dell’intera azienda, la Baltur ha concesso un permesso retribuito dalle 15,30 alle 17,30 a tutti i collaboratori dell'azienda che hanno intenzione di partecipare alle esequie. (m.t.c.)